1^ Trofeo Internazionale del Custoza – Promo


Attenzione Se non visualizzi il filmato guardalo sul nostro canale YOUTUBE!
Filmati registrati il 10 Marzo 2012.
Immagini esclusive del percorso del Trofeo del Custoza 2012 che immerso tra le colline moreniche, tocca luoghi di paesaggio storici, quali: il Tamburino Sardo, l’Ossario di Custoza, la Villa Giusti con arrivo in Villa Venier di Sommacampagna.

Gli organizzatori hanno voluto accompagnare gli atleti che prenderanno parte a questa manifestazione, rappresentati nella figura di Alberto Marogna, vincitore dell’ultima edizione della Maratona del Custoza, lungo il percorso di gara, sottolineando che lo spirito con cui verrà organizzato tale evento è quello di mettersi al servizio dell’atleta che non sarà mai un numero a Sommacampagna, ma un amico da aspettare al traguardo.

Per informazioni e iscrizioni: [email protected] , tel/fax. 0457945352

************************************************

Da un’idea, progetto, realizzazione e montaggio di Franco Lanfredi.
Riprese aeree tramite GoPro HD2 con EsaKopter pilotato da Claudio Zavagno di Treviso.
Riprese statiche Canon XM1 risoluzione PAL interlacciato.

E’ stata una scelta del regista che si vedesse l’ombra del drone per effetto scenico.
Il drone è un particolare multirotore che permette di ottenere delle vedute da un’altra prospettiva con vere e proprie riprese aeree. Ci risulta sia la prima occasione di utilizzo di tale strumentazione in una manifestazione podistica sportiva.
Hanno accompagnato lungo le riprese: Emanuela, Simone, Bruno, Renzo, il Gruppo Scout di Sommacampagna e Alberto Marogna (vincitore dell’ultima edizione della maratona del Custoza).